Vendita Casa indipendente, Trupale, Nis, Serbia, Nisavska

Vendita - Cod. 40232

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 264 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 2

Bella casa di lusso con 2 piani e 264 mq su 10 piani / 1000 mq in vendita a Trupale / Niš / Serbia.


Tutti i documenti disponibili, registrati nel registro fondiario e legali, nuova costruzione, completamente modernizzata nel 2018, connessione alla rete idrica ed elettrica, garage, parcheggio, internet, TV via cavo.


Casa a due piani (casa di famiglia) a Trupale, comune di Crveni Krst, città di Niš, a 8 km dal centro della città.

Tutti i documenti disponibili, registrati nel registro fondiario e legalizzati.

264 mq su due piani di proprietà propria (10 ares / 1000 mq). La casa è costruita e dotata dei più moderni mezzi e materiali qualitativi. Il piano terra è completamente sviluppato e pronto per entrare. Il piano superiore è parzialmente ampliato, le restanti stanze possono essere completate con poco sforzo.

Piano terra: tutte le camere al piano terra sono raggiungibili singolarmente dall'area di ingresso tramite la hall. Soggiorno con zona pranzo, cucina moderna completamente attrezzata, bagno moderno. Un'altra stanza (attualmente utilizzata come ufficio) è raggiungibile tramite la cucina o la terrazza, seguita dal ripostiglio. C'è anche l'accesso a due balconi dal piano terra. Tutte le camere sono decorate con raffinati ornamenti in stucco. Ceramiche e graniti italiani di prima classe sono stati utilizzati per pavimenti e rivestimenti. Il laminato dalla Germania (14 mm) è posato nel soggiorno.

Piano superiore: è possibile raggiungere il piano superiore tramite le scale interne dal corridoio. Hall, tre camere da letto, un'altra stanza molto grande (56 mq), bagno, tre balconi. Una delle camere è già pronta per entrare.

Garage: L'ampio garage (30 mq) con tapparella e telecomando ha accesso diretto al piano terra.

Equipaggiamento tecnico: gli impianti elettrici sono completamente nuovi (2018) e tre fili installati. Anche le tubature dell'acqua sono state completamente rinnovate (2018). Il riscaldamento a pavimento anche completamente modernizzato (2018) è attualmente gestito con elettricità ed è installato con radiatori in tutte le stanze e in parte come riscaldamento a pavimento; un riscaldamento a pellet, legna o carbone può essere convertito rapidamente, è disponibile un camino. Tutte le porte sono realizzate su misura in legno di alta qualità e verniciate in avorio. La casa è collegata alla rete idrica ed elettrica della città. Le acque reflue vengono smaltite attraverso una fossa settica in mattoni completamente moderna. Isolamento della facciata moderna (polistirolo 10 cm). Le più moderne finestre e porte in PVC offrono un ottimo isolamento.

Trama: sulla trama di 1000 metri quadrati ci sono molti alberi ornamentali (ibisco, palme) e alberi da frutto (amarene, albicocche, pere, noci, uva) e molte bacche.

In vendita a causa del trasferimento in Germania

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB