Vendita Casa indipendente, Izbiste, Vrsac, Serbia, Zarka Zrenjanina 77, 26343 Izbiste

Vendita - Cod. 38502

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 3000 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Posizione

La città più vicina è Vrsac, a 14 km di distanza. A Belgrado (con collegamento all'aeroporto in 2 ore verso la Germania via AirSerbia per esempio) è di circa 90 km, di fronte alla città di Pancevo, a circa 50 km di distanza. In Vrsac ottieni tutto ciò di cui hai bisogno per vivere. Se non vuoi fare a meno dell'infrastruttura, qui troverai tutto ciò che il tuo cuore desidera, tipicamente la città. Molti agricoltori e commercianti vendono il loro cibo e le loro merci qui nei mercati e nei negozi ogni giorno / settimana. Chi vuole il supermercato e / o negozi di ogni tipo, lo troverà anche qui. La città di Vrsac si trova leggermente sopra i Carpazi in scadenza, con le montagne sullo sfondo molto belle da vedere. Attività sportive come trekking, mountain bike, jogging, parapendio, motocross, nordic walking, quad bike ed escursioni in bicicletta sono già popolari attività ricreative per residenti e turisti. Se vuoi saperne di più, ti preghiamo di informarti su Google Earth e Wiki.

miscellaneo
Il tempo: da marzo / aprile le temperature salgono a oltre 20 gradi, in estate da alcuni a 45 gradi caldi, la fine dell'estate tiene fino alla fine di settembre fino a 30 gradi, dalla fine di ottobre è già gelo. Gli inverni sono qui alternativamente miti (gennaio nella maglietta) o difficili a -20 gradi e molta neve.
Questa offerta è ideale per 1-3 famiglie con bambini. Puoi essere autosufficiente e avere la sua pace assoluta, ma puoi anche godere del vantaggio della connessione con l'infrastruttura esistente per trovare se vuoi e di cui hai bisogno. Ciò include le cure mediche, le cose conosciute della vita quotidiana, ecc ... l'offerta include tutto, ad es. Descritto: casa, terra, Möbilar, officina, giardino, ecc ... vedi foto ... Se sei interessato a richieste per me tramite PN, Skype, Whatsapp, email, chiamata, ecc ... visita su appuntamento in qualsiasi momento nel periodo da metà aprile fino alla fine di ottobre 2019.
Accesso Internet e TV sono disponibili. Le parti interessate possono anche contattare Skype, Viber e Whatsapp in qualsiasi momento. Altre foto possono essere fornite su richiesta.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB