Vendita Casa indipendente, Bukovac, Novi Sad, Serbia, 22. Avgusta 92

Vendita - Cod. 42786

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 230 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 3

Spaziosa casa familiare a Bukovac, a circa 15 minuti di auto da Novi Sad, in Serbia. La casa bifamiliare a tre piani, costruita intorno al 2001, offre una vista libera sui tetti e sui campi fino al Parco Nazionale di Fruska Gora. Bukovac è un sobborgo naturale di Novi Sad con negozi, una scuola elementare, un asilo e un centro medico. L'autobus pubblico ferma a soli 5 minuti di distanza.

La casa ha una superficie di circa 230 mq e l'immobile di circa 350 mq.

La scala, l'ingresso e il primo piano sono stati ristrutturati con bellissime piastrelle effetto legno. Un locale al piano terra è adibito a cantina e ripostiglio. Al primo piano si trovano il soggiorno con cucina, il bagno con vasca e una camera da letto oltre ad un balcone panoramico e l'accesso al terrazzo. Dal balcone o dal soggiorno al primo piano si può godere del meraviglioso tramonto sulla Vojvodina. La cucina al primo piano è completamente attrezzata con frigorifero, forno a gas e piano cottura e lavastoviglie nuova ed è inclusa nel prezzo della casa. TV via cavo e H-DSL/telefono sono disponibili.

Il laminato è posato al piano superiore e dispone di 3,5 locali e un piccolo balcone. Lo spazio sotto il tetto è stato aperto con una moderna galleria e dotato di finestre per tetti Velux di alta qualità.

In inverno è riscaldato con impianto di riscaldamento autonomo a gas, il secondo livello ha anche una stufa in maiolica che riscalda l'intero piano.

Dal terrazzo coperto che si affaccia sul giardino privato con alberi da frutto e un piccolo orto, si possono godere le giornate in famiglia e con gli amici. È disponibile anche una griglia in pietra.

C'è un parcheggio privato per due auto di fronte alla proprietà. La data del trasloco è negoziabile.

La casa e il terreno sono legalizzati e tutti i documenti sono presso il nostro avvocato in Serbia. La casa può essere visitata in qualsiasi momento.

https://belgrad.diplo.de/rs-de/service/

Una persona fisica straniera che (non) esercita un'attività lucrativa nella Repubblica di Serbia può (...) acquisire diritti di proprietà su condomini ed edifici residenziali come un cittadino della Repubblica di Serbia.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB