Vendita Bilocale, Backa Topola, Vojvodina, Serbia, Nikole Tesle 4/3, Krivaja, Backa Topola

Vendita - Cod. 42549

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 59 m²
  • N° stanze: 2.5
  • Piano: 3

Spazioso appartamento in un ambiente pittoresco con residenza serba

Se sei un amante della natura e ti godi la vita tranquilla di un pittoresco villaggio, allora questo è sicuramente per te. Qui puoi goderti il lusso di vivere in mezzo alla natura e la comodità di una vita moderna. Il lago, la foresta, il negozio, l'ufficio postale, la scuola e la stazione degli autobus sono tutti a pochi minuti a piedi. E la città più vicina è a soli 10 km di distanza che ha un lago più grande. La famosa città turistica Subotica è a 30 minuti di distanza. La seconda città più grande, Novi Sad, dista solo 60 km. Il valico di frontiera ungherese è a 45 km.

L'immobile è di proprietà. Puoi facilmente ottenere un permesso di soggiorno in Serbia per possedere una proprietà e puoi portare con te la tua famiglia. La Serbia è una contea candidata all'UE e dovrebbe entrare a far parte dell'Unione entro il 2025, quindi potresti diventare un residente dell'UE con questa mossa. L'assistenza nella domanda di residenza può essere organizzata.

L'appartamento ha due camere da letto, un ingresso, una cucina e un bagno. C'è un'illuminazione adeguata per ogni spazio dell'appartamento. La superficie del tappeto è di 59 m². Le due camere da letto, la cucina e il bagno sono tutte spaziose. E c'è un guardaroba all'ingresso. La cucina è dotata di armadi integrati, piano cottura, forno, ecc. E c'è una dispensa e un balcone. L'interno è stato tinteggiato di recente. C'è anche un seminterrato. Il prezzo è di 28.000 EUR compresi alcuni mobili ed elettrodomestici ed è pronto per il trasloco.

La Serbia è un paese sicuro che valorizza la libertà personale e finanziaria. Inoltre, i serbi sono piuttosto gentili e amichevoli.

La Serbia è una vera destinazione di investimento di frontiera e ha un grande potenziale di investimento. C'è molta manodopera di lingua inglese a buon mercato. Inoltre, il governo concede vari sussidi agli investitori stranieri.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB