Affitto Trilocale, Karaburma, Belgrado, Serbia, Juhorska

Affitto - Cod. 43327

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 52 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 7

Appartamento in affitto, 3.0 Karaburma, Belgrado, ristrutturato, nuova costruzione, design moderno, arredato, attrezzato, registrato.
3.0, 52m2, 7/7, ascensore, EG, aria condizionata, parcheggio, citofono, videosorveglianza, ripostiglio.
Abbiamo l'opportunità di proporvi un trilocale semiarredato, in bella palazzina di nuova costruzione dotata di ascensore, al settimo - ultimo piano. Il punto più basso del soffitto è 1,90 cm, quindi non è una mansarda classica e lo sfruttamento dell'appartamento è massimo. L'appartamento è luminoso e silenzioso, con una disposizione funzionale degli ambienti. Secondo una buona soluzione architettonica, il soggiorno è combinato con la cucina e la sala da pranzo. L'appartamento è composto da disimpegno, piccolo ripostiglio al quale si accede dalla zona cucina, 2 camere da letto, un bagno.

Un posto auto con rampa è previsto solo per gli inquilini dell'edificio.

Dall'immobile: ingresso, soggiorno con sala da pranzo e cucina, 2 camere, bagno, ripostiglio.

L'appartamento è registrato a 52m2. Trasferimento rapido.

Contatto: Gosha 00381654635963, Milano 0038163657994
[flat.karaburma@gmai.com]

L'insediamento di Karaburma è noto per i suoi bellissimi parchi verdi, non lontano dal lungomare Ada Huja con meravigliosi ristoranti e vista sul fiume Danubio. È ben collegato a tutte le parti della città e la sua vicinanza al centro città lo rende un luogo desiderabile in cui vivere. La via Juhorska è molto tranquilla e ben posizionata. Si trova nella parte centrale dell'insediamento, non lontano dal centro sanitario, dall'asilo, dall'ufficio postale, dalle banche, dal centro commerciale, da tre scuole primarie e dalle fermate degli autobus 16, 23, 25, N32, 27, 27E.

Appartamento in affitto, 3.0, Karaburma, Belgrado, ristrutturato, nuova costruzione, design moderno, arredato, attrezzato, registrato.

3.0, 52m2, 7/7, ascensore, EG, aria condizionata, parcheggio, citofono, videosorveglianza, ripostiglio.
Abbiamo l'opportunità di proporvi un trilocale semiarredato, in bella palazzina di nuova costruzione dotata di ascensore, al settimo - ultimo piano. Il punto più basso del soffitto è 1,90 cm, quindi non è una mansarda classica e lo sfruttamento dell'appartamento è massimo. L'appartamento è luminoso e silenzioso, con una disposizione funzionale degli ambienti. Secondo una buona soluzione architettonica, il soggiorno è combinato con la cucina e la sala da pranzo. L'appartamento è composto da disimpegno, un piccolo ripostiglio al quale si accede dalla cucina, 2 camere da letto, un bagno.

Un posto auto con rampa è previsto solo per gli inquilini dell'edificio.

Dall'immobile: ingresso, soggiorno con sala da pranzo e cucina, 2 camere, bagno, ripostiglio.

L'appartamento è registrato a 52m2. Trasferimento rapido.


L'insediamento di Karaburma è noto per i suoi bellissimi parchi verdi sulle colline, non lontano dal lungofiume Ada Huja con campi ricreativi e sportivi, porti turistici, campi da tennis, spiaggia fluviale, sentieri pedonali, nonché meravigliosi caffè, birrerie all'aperto, ristoranti sulla riva del fiume Danubio. È ben collegato a tutte le parti della città e la sua vicinanza al centro città lo rende un luogo desiderabile in cui vivere. Juhorska Street è una strada residenziale con molte ville su estesi giardini, molto tranquilla e sul pendio della collina Zvezdara, con vista libera sulla foresta e sul fiume Danubio. Si trova nella parte laterale del paese, a soli cento metri dal poliambulatorio, 5 asili nido, ufficio postale, 4 banche, centro commerciale, tre scuole primarie e fermate degli autobus 16, 23, 25, N32, 27, 27E.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB