Vendita Quadrilocale, Vracar, Belgrado, Serbia, Prote Mateje

Vendita - Cod. 31680

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 113 m²
  • N° stanze: 3.5
  • Piano: 1

Eccezionale appartamento in Vracar, 113m2, al primo piano, depositata il 96m2, perfetto facilmente divisibile in due residenziali raccomandazioni jedinice.Topla.
Originariamente salotto appartamento in Vracar, Proté Mateje, nella parte tra le vie della Corona e Njegos con calendario completamente ristrutturato con la sostituzione di tutti gli impianti, il trattamento di pavimenti, pareti e soffitti. Carpenteria è un autentico e restaurato. muri spessi di facciata rendono l'appartamento fresco d'estate e caldo d'inverno. L'appartamento ha due camere da letto unità separate, ciascuna con il proprio bagno. Stan può facilmente ottenere una terza camera da letto, se necessario. L'appartamento è l'unico sul pavimento. Ci sono due porte d'ingresso uno dei quali è l'ingresso alla pretvorean
con il guardaroba. Tutte le camere, i bagni e la cucina hanno finestre e ventilazione naturale. Peacful alberati, cinque minuti a piedi dalla piazza del Fiore, il mercato Kalenic, asili nido, scuole elementari Vladislav Ribnikar e Sveti Sava, terzo, quinto e quattordicesima Belgrado liceo, scuole, farmacie, cliniche, più supermercati e altri. Altre aree di parcheggio, nessun problema con il parcheggio in strada. L'appartamento è stato rinnovato l'ultima volta cinque anni fa. Pavimenti in parquet di quercia massiccia, carta da parati di lusso, armadi a muro, illuminazione moderna. riscaldamento con possibilità di commutazione per riscaldamento con propria caldaia che è stato utilizzato prima dell'introduzione di CG. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. L'edificio è molto bello pulito e tranquillo, GF + 4 dal 1937 al mernernim ingresso, con il verde cortile comune ed ascensore.
Questa proprietà può essere la scelta migliore!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB