Vendita Multilocale, Beograd, Belgrado, Serbia, Dragoslava Srejovica

Vendita - Cod. 28535

  • Tipologia: Multilocale
  • Superficie: 580 m²
  • N° stanze: 17
  • Piano: 4
  • Stato dell'immobile: Sufficiente

Situato sulla cima di una collina nella zona di Belgrado 1, questa è una casa enorme con un potenziale enorme, sia per uso residenziale e / o commerciale. La casa principale è disposta su 4 piani, con un grande piano seminterrato che si estende su quasi tutta l'area del piano della casa; questo è stato precedentemente utilizzato come un laboratorio e poi come locali commerciali. Sopra questo è un soggiorno di 40 m2, una cucina, e bagno; sopra sono 4 ampie camere, di stoccaggio, una lavanderia e un bagno. Vi è un ampio sottotetto non sviluppata con molto elevata altezza libera (oltre 4metres al colmo del tetto) che convertire in un ottimo appartamento in stile loft. In tutto, ci sono grandi balconi per tutte le principali camere a tutti i livelli.

La seconda metà della casa - che si raggiunge con un'entrata separata dalla strada - è organizzato come 3 appartamenti indipendenti (2 camera / 3 / sala da pranzo 4) adatti per l'affitto. La casa ha un giardino magico e molto privato tutto intorno alla casa con alberi e rose rampicanti, e un grande capannone.

La casa è servita da tutte le principali linee di autobus per il centro di Belgrado, anche se è possibile raggiungere a piedi il centro della città in meno di mezz'ora. La casa è stata in continua occupazione per 40 anni, per cui vi è la necessità di modernizzazione per tutto; la struttura, il tetto e interno sono comunque tutte in condizioni solido. Questa è una meravigliosa opportunità sia per creare una fantastica casa di famiglia nei pressi del centro della città, e di sviluppare un reddito da sia per uso residenziale o commerciale nelle altre parti della proprietà.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB