Vendita Bilocale, Beograd, Belgrado, Serbia, Skadarska 24

Vendita - Cod. 34310

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 48 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 4

Un appartamento con due camere da letto di 48 mq, in una posizione molto attraente nella parte più bella di Skadarlija, nella zona pedonale, Skadarlija Skadarska vicino alla fontana.

Mantenuto nella sua condizione originale nella vecchia costruzione di reclamo edificio, terreno, riscaldamento centralizzato, ascensore, citofono, cavo, internet, TV via cavo, video sorveglianza dell'edificio e l'ingresso, un posto per bicicletta in cortile. Dato che la camera: camera, cucina, bagno, wc, terrazza (vetrata) e una sala più piccola vivente.

L'appartamento è una grande terrazza sul tetto con una splendida vista Skadarlija.

Grazioso appartamento, appartamenti, salonac non come gli altri appartamenti del palazzo, su un ultimo pavimento, soffitto altezza standard, ma con un grande vantaggio, capacità di adattamento e di appartenenza soffitta, che è appena sopra questo appartamento.

Giardino-oriented, silenziosissimo (pareti molto spesse completamente isolato da ogni forma di rumore), il nuovo ascensore, due bagni, tutti gli impianti grandi, liberi, per ogni raccomandazione.

Per le sue caratteristiche e la posizione, l'appartamento è una scelta eccellente per l'alloggio, per scopi commerciali o di noleggio. L'appartamento dispone anche di un utilissimo due seminterrato in uno scantinato pulito.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB