Vendita Villetta a schiera, Bukovac, Novi Sad, Serbia, 22 Augusta

Vendita - Cod. 31278

  • Tipologia: Villetta a schiera
  • Superficie: 220 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 3

Vendiamo la nostra casa di famiglia bella e spaziosa in Bukovac, a circa 15 minuti d'auto da Novi Sad, in Serbia. La casa a tre piani offre una vista panoramica sui tetti e campi al Parco Nazionale di Fruska Gora. Bukovac è un sobborgo nei pressi naturale di Novi Sad, con negozi, una scuola elementare, materna e centro medico. L'autobus pubblico si ferma a soli 5 minuti.
La scala, l'ingresso e il primo piano sono state rinnovate nel look in legno di recente con bellissime piastrelle. Una stanza al piano terra è utilizzato come cantina e lavanderia. Il soggiorno / cucina, bagno con vasca da bagno e una camera da letto e di un balcone panoramico e accesso alla terrazza situata al primo piano. Dal balcone o il soggiorno al primo piano si può godere lo splendido tramonto sul Vojvodina. Sul laminato piano superiore è prevista ed ha 3,5 stanze e un piccolo balcone. Lo spazio sotto il tetto è stato aperto con una galleria moderna e dotata di finestre per tetti Velux qualità.
viene riscaldata in inverno con riscaldamento a gas, il secondo strato ha anche una stufa, che riscalda facilmente l'intero pavimento.
Dalla terrazza coperta con vista dell'hotel proprio giardino e alberi da frutto biologici della giornata con la famiglia e gli amici possono godere. Un barbecue in pietra (usiamo anche per fumatori) è inoltre disponibile.
C'è un parcheggio privato per due auto al di fuori della proprietà.
La cucina al primo piano è completamente attrezzata con frigorifero, fornello a gas e fornelli, e la nuova lavastoviglie e nel prezzo della casa incluso. TV via cavo e H-DSL / telefono sono disponibili.
Dal momento che l'accessibilità per motivi professionali è limitato, non esitate a contattarci se siete interessati e / o domande via e-mail con il vostro numero di telefono. Vi richiameremo noi nel più breve tempo possibile. La data mossa-in è negoziabile, ma non prima di ottobre.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB