Vendita Rustico-casale, Novi Sad, Vojvodina, Serbia, S. Dimitrijevica

Vendita - Cod. 31743

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 130 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 0

Casa in Sajkas, a 20 minuti da Novi Sad. Dimensioni del terreno è di 15 acri e 112 m2 (poco più di 1600 m2). Davanti alla casa di 130 m2, una grande fontana con il ponte e l'isola, che è piantato ciliegio, Saleta con Izidane barbecue, che è la dimensione di 140x70 cm, un luogo per la piscina, fontana e iniziare le fondamenta e le pareti di un'altra casa delle dimensioni di 12x7 m ( fatto dal primo pannello, in modo che possa essere utilizzato per altri scopi, nuove fondazioni e le pareti sono costruite sul luogo dove erano già oggetti, in modo che il progetto della proprietà non cambia e non richiede la modifica dell'oggetto pianta). Nella seconda parte della trama è un grande frutteto e giardino. La larghezza del terreno è di 17 metri e c'è un ingresso separato per l'auto. Davanti della casa piantati tigli, che fanno una bella ombra. Le pareti sono molto spesse, quindi non c'è bisogno di aria condizionata. Il cortile è pieno di verde, pace e tranquillità. Molti fiori, frutti (nocciole, albicocche, mele cotogne, lampone, mora, ciliegia, sambuco, uva), l'odore di frutta e il mormorio delle acque ...
La casa è composta da 3 grandi camere da letto, 1 cameretta, cucina è un separato e nuovo, su misura, il bagno è grande e lo scaldabagno si trova nella dispensa, in modo che estetico non importa in bagno. Ci sono due ingressi, fronte e retro, attraverso la cucina. La metà della casa è un vecchio edificio, una parte in cui v'è una stanza, sala da pranzo, cucina, bagno, disimpegno e ripostiglio è stato costruito nuovo e tutto è sotto lo stesso tetto. La cucina è completamente nuova.
La proprietà è stato registrato, di proprietà 1/1, acqua, telefono, internet, IPTV. I costi sono molto bassi, perché ci sono i costi di IT come in appartamenti, e un buon isolamento termico a causa delle spesse mura. A 3, 4 minuti a piedi dalla strada principale e gli autobus. 6 minuti a piedi alla scuola materna, scuola, ufficio postale, 3 farmacie, 4 supermercati (Idea, Percy x3, TSV, cocktail x2), numerosi piccoli negozi, boutique, 2 macellerie, quattro panettieri, 4 parrucchieri, ristoranti, bar. . . tutto è molto vicino. Le strade sono state pulite, con una bella illuminazione stradale, marciapiedi e nuove panchine e due nuovi campi da gioco per i bambini. Costruzione di un centro commerciale, un piano e un parco acquatico.
Il prezzo può variare a seconda se la casa ha venduto insieme a tutte le cose o no. La maggior parte delle cose non è più vecchio di tre anni.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB