Vendita Masseria, Krupanj, Šabac, Serbia, Banjevac bb, 15314 Krupanj

Vendita - Cod. 31181

  • Tipologia: Masseria
  • Superficie: 2500 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Ethno domestica Banjevac è un idillio rurale per piacere e di affari, che si trova nella parte occidentale della Serbia nei pressi del fiume Drina, a circa 500 metri sul livello del mare, ha un eccellente flusso di aria fresca di montagna, molto adatto di rose venti, condizioni climatiche molto favorevoli e le caratteristiche delle stazioni termali d'aria .
  
# L'opzione migliore è quella di venire a guardare la persona. . .
  
Ethno delle famiglie Banjevac ha predisposto spazio residenziale e utile di 225m², superfici (aree) superficie di 2.500m² e 1/1 è di proprietà privata, in nome Ljubica Vazmić.

Ethno domestica Banjevac ha accesso ad una strada asfaltata, ha elettricità e illuminazione stradale, fonte privata e di una presa per acqua, fognature privato, riscaldamento con combustibile solido (legna), le possibilità di collegare i due lati del telefono, internet e TV via cavo.

All'interno delle famiglie Ethno Banjevac sono: Prugna frutteto, giardino per la coltivazione di cibo sano, e meli, pere, ciliegie, noci, nocciole, uva, more e fragole.

# Se siete interessati possiamo offrire e attrezzature di distillazione di tutti i tipi di distillati di frutta - 80l volume di Kazan e 3 vasche volume totale 4000L.

Ethno delle famiglie Banjevac dista 3,5 chilometri da Krupanj e circa 130 chilometri da Belgrado. In Krupanj sono: 2 Chiesa Health Center, Centro Culturale, asilo, elementare e scuola secondaria, 3 banche, ufficio postale, stazione degli autobus, mercato verde, stazione di polizia, hotel, piscina estiva, palazzetto dello sport, impianti sportivi per le piccole e grandi sport , campi da tennis, 4 torrenti di montagna, a 20 ponti, passerelle estate, parchi e piste di atletica, un certo numero di negozi e caffè, ecc i servizi possibili.

Nelle vicinanze ci sono numerose attrazioni culturali, storiche e turistiche, chiese e monasteri - Sokograd, montagne Sokol, Rožanj, pietra Mačkov, Dobri Potok Monastero Tronoša, Trsic, fiume Drina, etc.

Ethno domestica Banjevac ha ottime condizioni per il riposo e il relax, come pure si occupano di varie attività economiche e turistiche.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB