Vendita Hotel, Kopaonik, Kopaonik, Serbia, Kopaonik

Vendita - Cod. 31245

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 1400 m²
  • N° stanze: 18
  • Piano: 5

Albergo in vendita in Serbia, Kopaonk

Hotel è situato in un centro della località. Il nuovo edificio proclamare il 2014.

appartamenti:
La villa possiede 18 appartamenti completamente attrezzati, confortevoli e spaziose si affacciano sul bellissimo panorama Kopaonik. Ogni appartamento dispone di un ampio soggiorno con divano componibile, completa angolo cottura, camera con letto matrimoniale e bagno. Sono dotate di due televisori LCD, connessione Wi-Fi gratuita e riscaldamento centralizzato. Ciascuno può ospitare 4-5 persone.
Deposito sci
Ogni appartamento ha il suo armadio per gli sci. L'uscita di stoccaggio ha accesso diretto alle corsie di sci.

Parcheggio
Posto auto privato a disposizione.

business molto redditizio
Utile netto = 350.000eur

A proposito di Kopaonik:

Kopaonik è la più grande stazione sciistica in Serbia con piste perfettamente preparate, che offre la gioia senza limiti a tutte le categorie di sciatori, dai principianti a quelli altamente qualificati. Kopaonik stazione sciistica si compone di circa 55 km di piste per lo sci alpino e 12 km di piste per sci di fondo (nordico). Per chi ama lo sci di notte, abbiamo preparato un percorso illuminato in pieno centro della località. Oltre a questo, per i più piccoli sciatori e tutti coloro che stanno muovendo i primi passi da sci, abbiamo preparato una sicura zona “ski kindergarten” con un nastro trasportatore e una giostra che rende l'apprendimento delle competenze di base di sci più facile.

Tutte le piste sono ben collegati con un sistema di seggiovie e sciovie, con una capacità di oltre 32.000 sciatori all'ora. Il sistema è composto da una seggiovia a sei posti, con la capacità di 3.000 sciatori all'ora, 4 ad alta velocità a quattro posti block (con una capacità totale di 10.000 sciatori all'ora), 3 fissi seggiovie quattro posti con un nastro trasportatore di carico ( capacità totale di circa 6.200 sciatori all'ora, due T-bar sci montacarichi con portata di 2.400 sciatori all'ora e tipo otto piatto impianti di risalita con una capacità di 6.500 sciatori all'ora, nonché tre comunicanti impianti di risalita.

Maggiori dettagli disponibili su richiesta, contatto venditore sotto per maggiori informazioni. Si parla inglese e lingua serba.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB