Vendita Casa indipendente, Beograd, Belgrado, Serbia, Ralja_avala

Vendita - Cod. 26497

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 150 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 4

Molto bella casa in ordine registrato, di proprietà 1/1, in un ambiente naturale, senza gas di scarico e rumori della città e in cui si è a soli 40 minuti con i mezzi pubblici, la stazione degli autobus di Belgrado.
La casa ha una facciata di isolamento termico ed è completato, 150 m², su tre livelli, con la possibilità di adattamento della casa e la quarta (sottotetto). Riscaldamento a gas, aria condizionata totale, approvvigionamento idrico urbano, TV via cavo, di energia elettrica trifase, telefono, internet, fanno di questa casa funzionale al meglio e la forma più semplice. Oltre ai due bagni, due cucine, sette camere da letto, officina, cantina-dispensa, la possibilità di riscaldamento con stufa a legna -kaljava, due balconi, verande, terrazze, con un giardino coltivato, fontana in pietra nel giardino, bella vista, internet, una trentina di alberi da frutta (mele, pere, susine, ciliegie, noci, uva), questa casa dà più possibilità. Qui è possibile impegnarsi e il turismo rurale e non lontano da Belgrado.
Accanto alla casa, che è registrato su un terreno di circa 10 acri vi è un garage di 30 mq e una dependance di 40 m². Asfalto a casa presso il centro e di un centro benessere, negozi, scuole primarie, scuole materne, trasporto urbano e suburbano, i comuni, posta, ecc
Il prezzo è di 69.000 euro.
Chiamare per ulteriori informazioni e chiedere tutto ciò che ti interessa.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB